• Abbonati
Guarda il video

A Bergamo il flash mob del liceo Manzù per dire “no” all’alcol fotogallery

La manifestazione, che ha attirato un gran numero di curiosi, si è svolta giovedì 10 aprile in occasione dell'Alcohol Prevention Day, la giornata mondiale di prevenzione contro la dipendenza da alcol, al Quadriportico del Sentierone. Guarda il video.

Un flash mob per dire “no” alla dipendenza dall’alcol. A organizzarlo è stata l’Associazione Genitori Atena, da sempre impegnata nella lotta contro l’alcolismo giovanile. La manifestazione, che ha attirato un gran numero di curiosi, si è svolta giovedì 10 aprile in occasione dell’Alcohol Prevention Day, la giornata mondiale di prevenzione contro la dipendenza da alcol, al Quadriportico del Sentierone.
A realizzare il flash mob sono invece stati i ragazzi del Liceo Artistico Statale Giacomo e Pio Manzù di Bergamo. In jeans, camicia bianca e poesia in tasca: la manifestazione ha infatti previsto la partecipazione di 30 ragazzi che “in jeans, camicia bianca e cravatta colorata” si sono scatenati sulle note della famosa canzone “Feel this moment” del rapper Pitbull e dell’icona pop Christina Aguilera.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI