BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Trattamento rifiuti La Commissione Ambiente in visita alla Montello Spa

La Commissione regionale Ambiente e Protezione civile giovedì 10 aprile sarà in visita alla Montello Spa per approfondire le tecnologie di trattamento dei rifiuti, in vista anche della discussione e dell'esame dei prossimi provvedimenti regionali in materia.

Con l’obiettivo di approfondire le tecnologie di trattamento dei rifiuti, in vista anche della discussione e dell’esame dei prossimi provvedimenti regionali in materia, la Commissione regionale Ambiente e Protezione civile giovedì 10 aprile sarà in visita alla Montello Spa.

La Montello, che occupa un’area industriale di 350mila metri quadrati, opera in diversi settori delle attività ambientali e azienda leader nel recupero e riciclo degli imballaggi in plastica e nel trattamento, recupero e riciclo di rifiuti organici da raccolta differenziata, con produzione di biogas destinato alla produzione di energia elettrica e termica.

L’appuntamento è per le 10.15 all’ingresso dello stabilimento in via Fabio Filzi 5 a Montello: la visita durerà circa due ore e avrà termine alle 12.15 circa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.