• Abbonati
Da zingonia

Sospiro di sollievo per Carlos Carmona: il ginocchio è ok

Il centrocampista cileno era stato sostituito nel match col Sassuolo per via di una brutta botta al ginocchio ma la risonanza magnetica alla quale è stato sottoposto martedì non ha evidenziato lesioni, come invece si temeva. Per la gara di sabato l'ex Reggina resta comunque in forte dubbio.

Niente di grave, il ginocchio di Carlos Carmona è ok. A dirlo è stata la risonanza magnetica alla quale il centrocampista cileno è stato sottoposto martedì, con i risultati che hanno scongiurato quello che in molti temevano, delle lesioni. A costringere l’ex Reggina ad abbandonare il campo domenica scorsa nel match col Sassuolo, dunque, è stata la forte contusione che in questi giorni sta impedendo a Carmona di allenarsi col resto del gruppo, per questo la sua presenza sabato sera a Roma è da considerarsi quasi impossibile. Restano da valutare, invece, le condizioni di Maxi Moralez e Brienza, che potrebbero recuperare per l’Olimpico ma che difficilmente saranno rischiati da Colantuono. Chi non ci sarà sicuramente sarà Del Grosso, in diffida e amminito col Sassuolo. Al suo posto spazio a Brivio.

Grossi problemi di formazione per Garcia: con Destro squalificato per quatro turni, Totti e Bastos non al meglio e Florenzi out (anche lui per squalifica), il tecnico francese sta pensando di puntare tutto sulla copia Gervinho-Ljajic.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI