BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sospiro di sollievo per Carlos Carmona: il ginocchio è ok

Il centrocampista cileno era stato sostituito nel match col Sassuolo per via di una brutta botta al ginocchio ma la risonanza magnetica alla quale è stato sottoposto martedì non ha evidenziato lesioni, come invece si temeva. Per la gara di sabato l'ex Reggina resta comunque in forte dubbio.

Più informazioni su

Niente di grave, il ginocchio di Carlos Carmona è ok. A dirlo è stata la risonanza magnetica alla quale il centrocampista cileno è stato sottoposto martedì, con i risultati che hanno scongiurato quello che in molti temevano, delle lesioni. A costringere l’ex Reggina ad abbandonare il campo domenica scorsa nel match col Sassuolo, dunque, è stata la forte contusione che in questi giorni sta impedendo a Carmona di allenarsi col resto del gruppo, per questo la sua presenza sabato sera a Roma è da considerarsi quasi impossibile. Restano da valutare, invece, le condizioni di Maxi Moralez e Brienza, che potrebbero recuperare per l’Olimpico ma che difficilmente saranno rischiati da Colantuono. Chi non ci sarà sicuramente sarà Del Grosso, in diffida e amminito col Sassuolo. Al suo posto spazio a Brivio.

Grossi problemi di formazione per Garcia: con Destro squalificato per quatro turni, Totti e Bastos non al meglio e Florenzi out (anche lui per squalifica), il tecnico francese sta pensando di puntare tutto sulla copia Gervinho-Ljajic.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.