BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Occhio Atalanta, anche il Paris Saint-Germain vuole Daniele Baselli

Il club francese, nel quale militano tra gli altri stelle del calibro di Ibrahimovic e Cavani, vorrebbe portare a Parigi il centrocampista di origine bresciana già dalla prossima stagione. Su di lui anche Juve e Fiorentina

Più informazioni su

Daniele Baselli diventa un intrigo internazionale. Come scrivono alcuni giornali francesi, il Paris Saint-Germain sarebbe sulla tracce del gioiello dell’Atalanta classe 1992. Il club francese, nel quale militano tra gli altri stelle del calibro di Ibrahimovic e Cavani, vorrebbe portare a Parigi il centrocampista di origine bresciana già dalla prossima stagione.

Un percorso simile a quello fatto da Danile Verratti, centrocampista con caratteristiche simili a Baselli e sempre classe 1992, passato dal Pescara al club transalpino due stagioni fa.

Una trattativa comunque non facile, perchè l’Atalanta vorrebbe tenerlo a Bergamo anche nella prossima stagione, per farlo giocare da titolare e magari venderlo più avanti a cifre più alte. Ma non solo il Psg, perchè su Baselli ormai da qualche mese c’è anche la Juve, con la quale il club di Percassi nelle ultime stagioni ha concluso diverse trattative. Oltre alla Fiorentina, sempre alla finestra in attesa di sviluppi.

Nelle prossime settimane potrebbe così scatenarsi un vera e proprio asta per accaparrarsi il centrocampista nerazzurro, e di fronte a un’offerta “folle” l’Atalanta potrebbe pure cedere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nino cortesi

    Basta fal zògà.

  2. Scritto da nino cortesi

    Nell’Atalanta può giocare anche da terzino.

  3. Scritto da andrew

    Non l’ avevo mai visto giocare non essendo tifoso atalantino, ma quando l’ ho visto nelle ultime partite che ha giocato l’ Atalanta mi ha impressionato, tecnico e con personalità; veramente gran bel giocatore spero che l’ Atalanta riesca a ricavarci il + possibile. Deve solo crescere fisicamente

  4. Scritto da $

    Se ci danno 14 milioni di evri, come hanno dato al Pescara per Verratti, lo porto io a Parigi con la mia vespa 50 del 1967 e a Percassi non chiedere neanche il rimborso spese della benzina (o meglio miscela benzina + olio).

  5. Scritto da Campioncino

    con la piccola differenza che alla Juve porgiamo sempre il deretano,magari al PSG riusciamo a mungere qualche soldino,cash e tutti in una volta,mica rateizzati. Io comunque me lo terrei ancora qui,in famiglia.

  6. Scritto da simona

    Davvero ? Speriamo, per lui e per NOI….qst i $$$ li hanno veramente, mica a parole come le ns. presunte Big in itaglia…
    speriamo….

  7. Scritto da ElleA69

    perchè “occhio al PSG”? “Speriamo al PSG”… di sicuro darebbe più cash alla Dea della juve… anche se la vedo dura che lascerebbero Baselli un altro anno a Bergamo