BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Salute

Informazione Pubblicitaria

“La merenda non si paga” Che festa col gelato al Policlinico San Pietro

Gelato gratis a merenda per i piccoli pazienti e per le neomamme del Policlinico San Pietro martedì 8 aprile: “La merenda non si paga” è un'iniziativa che fa parte della tradizionale campagna promossa dal Comitato Gelatieri di Ascom Bergamo “Gelaterie di Fiducia”.

Gelato gratis a merenda per i piccoli pazienti e per le neomamme del Policlinico San Pietro. È una merenda davvero speciale e golosa quella fatta martedì 8 aprile. Le corsie dei reparti di Pediatria e di Ostetricia, all’ora della merenda,  si sono trasformate in un’oasi di gusto, per la gioia dei piccoli pazienti e delle giovani mamme (ma anche papà), grazie al Comitato Gelatieri aderenti ad Ascom, che per l’occasione ha offerto a tutti un bel cono di gelato artigianale e un momento di sano piacere e relax.

La “festa” al Policlinico rientra nell’appuntamento “La merenda non si paga” parte della  tradizionale campagna promossa dal Comitato Gelatieri aderenti ad Ascom, “Gelaterie di Fiducia”, iniziativa che si svolge a Bergamo da oltre 20 anni e offre agli operatori del settore una serie di opportunità per farsi conoscere, mentre ai consumatori la possibilità di riscoprire il piacere del vero gelato artigianale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.