• Abbonati
A cura di

Salute

Salute

“La merenda non si paga” Che festa col gelato al Policlinico San Pietro

Gelato gratis a merenda per i piccoli pazienti e per le neomamme del Policlinico San Pietro martedì 8 aprile: “La merenda non si paga” è un'iniziativa che fa parte della tradizionale campagna promossa dal Comitato Gelatieri di Ascom Bergamo “Gelaterie di Fiducia”.

Gelato gratis a merenda per i piccoli pazienti e per le neomamme del Policlinico San Pietro. È una merenda davvero speciale e golosa quella fatta martedì 8 aprile. Le corsie dei reparti di Pediatria e di Ostetricia, all’ora della merenda,  si sono trasformate in un’oasi di gusto, per la gioia dei piccoli pazienti e delle giovani mamme (ma anche papà), grazie al Comitato Gelatieri aderenti ad Ascom, che per l’occasione ha offerto a tutti un bel cono di gelato artigianale e un momento di sano piacere e relax.

La “festa” al Policlinico rientra nell’appuntamento “La merenda non si paga” parte della  tradizionale campagna promossa dal Comitato Gelatieri aderenti ad Ascom, “Gelaterie di Fiducia”, iniziativa che si svolge a Bergamo da oltre 20 anni e offre agli operatori del settore una serie di opportunità per farsi conoscere, mentre ai consumatori la possibilità di riscoprire il piacere del vero gelato artigianale.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI