BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Disastro Foppapedretti I playoff iniziano con un pesante ko

Gara1 da dimenticare per le rossoblù di Lavarini che vengono sotterrate dalle avversarie della Yamamay: senza storia il match del PalaNorda con le bergamasche che si sono arrese senza reagire. Sabato sera, a Busto Arsizio, servirà tutta un'altra Foppa.

Foppa, che disastro. Nella gara1 dei quarti di finale dei playoff scudetto le rossoblù allenate da Lavarini vengono sotterrate dalle avversarie della Yamamay, apparsa sin dal primo set con una marcia in più. Non c’è stata storia al PalaNorda, con le bergamasche che non sono mai state in grado di reagire di fronte alla vena delle avversarie che, come testimonia l’ultimo parziale (11-25) hanno avuto vita sin troppo facile.

Sabato sera, a Busto Arsizio, è chiaro che servirà tutta un’altra Foppa per cercare di portare questi quarti di finale alla gara3, quella che si disputerà ancora a Bergamo e che potrebbe rilanciare Merlo e compagne.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.