BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tragedia per Bob Geldof Trovata senza vita la figlia Peaches

L'ultimo twitter: lei bambina in braccio alla mamma morta. Poi la tragedia: Peaches Geldof, 25 anni, figlia dell'artista iralandese e di Paula Yates, è stata trovata senza vita nella sua abitazione di Wrotham, nel Kent.

L’ultimo twitter: lei bambina in braccio alla mamma morta. Poi la tragedia: Peaches Geldof, 25 anni, figlia dell’artista iralandese e di Paula Yates, è stata trovata senza vita  nella sua abitazione di Wrotham, nel Kent.

Distrutto il padre: "Peaches era la più selvaggia, la più divertente, la più intelligente e la più spiritosa e la più matta di tutti noi. Scrivere ‘era’ mi distrugge. La mia bambina bellissima… Come può essere possibile che non ti rivedremo? Come può essere sopportabile?…".

Non si conoscono le cause del decesso: Peaches lascia un marito e due bambine. Aveva iniziato giovanissima a lavorare nel mondo della comunicazione: a 15 anni le era stata affidata una rubrica sull’edizione britannica del magazine Elle Girl, con cui aveva collaborato fino al 2005. Poi aveva lavorato anche per il Daily Telegraph e il Guardian. Nel 2005 la prima esperienza televisiva, come autrice e conduttrice di Teenage Mind, seguito da Teen America, entrambi in onda in Gran Bretagna su Sky One.

Mentre nel 2008 aveva debuttato su MTV One con il reality Peaches: Disappear Here e nel 2011 aveva condotto su ITV2 lo show OMG! with Peaches Geldof.

All’attività di giornalista e conduttrice televisiva affiancava anche quella di modella: nel 2006 il magazine Tatler l’aveva piazzata al settimo posto della classifica delle "Icone dell’anno", era la più giovane.

Nel 2007 era comparsa nella lista delle donne più sexy del mondo di FHM. Aveva lavorato come modella e testimonial per numerose firme della moda inglese. Poi nel 2010 il brand Ultimo le aveva rescisso un contratto da testimionial dopo che sul web erano circolate – ed erano state ripresse dai media di tutto il mondo – alcune sue foto senza veli accompagnate dall’accusa di fare uso di droghe.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.