BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Spacciavano con il figlio di 4 anni in auto: fermata giovane coppia

Per passare inosservati avevano pensato di portarsi dietro il figlio di quattro anni. Una giovane coppia di spacciatori bergamaschi, lei italiana e lui marocchino, è stata fermata lunedì dai carabinieri di Cremona

Per passare inosservati avevano pensato di portarsi dietro il figlio di quattro anni. Una giovane coppia di spacciatori bergamaschi, lei italiana e lui marocchino, è stata fermata lunedì dai carabinieri di Cremona. I due si trovavano in una zona isolata della città sulla loro Seat Ibiza, con a bordo 1,5 chilogrammi di droga.

I due erano stati avvistati in città più volte e, visti i precedenti dell’uomo, i carabinieri hanno deciso di procedere ad una perquisizione del mezzo. Proprio nel vano motore dell’auto, erano nascosti tre involucri sigillati con all’interno in totale 15 panetti da 100 grammi di haschish.

I due sono stati così arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Ora si trovano nelle case circondariali di Cremona e Brescia Verziano, a disposizione della procura di Cremona. Il bambino è stato invece affidato ai genitori della donna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.