BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Radio Number One ci porta in viaggio nel cuore del Design

Fino al 13 aprile Radio Number One è nuovamente “Dove Vivi Tu” e racconterà la Milano Design Week direttamente dal cuore dell’evento: gli spazi di Super Studio Più.

Più informazioni su

La radio sarà ospite di “Design for Delightful”, un nuovo modello di vivere lo spazio e il tempo per il living contemporaneo, un progetto dell’architetto Massimiliano Mandarini per Marchingenio Workshop e MBA Group.  

Dall’8 al 13 aprile Radio Number One è nuovamente “Dove Vivi Tu” e racconterà la Milano Design Week direttamente dal cuore dell’evento: gli spazi di Super Studio Più in via Tortona 27 a Milano.

Lo studio sarà all’interno dello spazio Marchingenio per raccontare il living contemporaneo con un’ottica design for architecture martedì, mercoledì, giovedì e venerdì on air dalle 16 alle 19, sabato e domenica dalle 12 alle 16.30.

Ogni giornata avrà un tema e vari ospiti per un viaggio a 360° nel mondo del design, legato in particolare al green e alla sostenibilità.  

Un’installazione nel cuore della Milan design week. “Design for Delightful” di Massimiliano Mandarini è un modulo di design for architecture organico e ottimizzato su misura, per sfruttare in poco spazio tutte le funzioni e i comfort di cui la società contemporanea ha bisogno, un luogo a Design 3.0 dove poter vivere e lavorare contemporaneamente in luoghi dove al centro c’è la persona e il suo benessere.  

Radio Number One è la “superstation” che copre con il proprio segnale gran parte delle regioni del nord:  Lombardia,  Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria, parte del Veneto, dell’Emilia Romagna e del Trentino Alto Adige e non ultimi la Costa Azzurra, Montecarlo e la Svizzera Italiana.

Il format musicale è composto da grandi successi italiani e stranieri di ieri e di oggi. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.