BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il ministro Madia è mamma Fiocco rosa al Governo Gli auguri di Renzi

Il ministro per la Pubblica amministrazione Marianna Madia, 33 anni, è diventata mamma. Nel pomeriggio di lunedì 7 aprile ha dato alla luce una bambina. Ad annunciarlo è stato il premier Matteo Renzi intervenendo agli stati generali della salute all'auditorium di Roma.

Più informazioni su

Il ministro per la Pubblica amministrazione, Marianna Madia, è diventata mamma. Fiocco rosa per il governo di Matteo Renzi. Il ministro, 33 anni, aveva giurato al Quirinale con il pancione. "Ieri Marianna Madia ha partorito una bambina" ha annunciato dal palco dell’Auditorium di Roma, dove hanno preso il via gli stati generali della salute, il premier Matteo Renzi.

"Voglio fare gli auguri a Marianna – ha aggiunto Renzi -. Se vorrà portare la sua bambina in Consiglio dei ministri la accoglieremo volentieri".

Il ministro per la Pubblica amministrazione e la Semplificazione, Marianna Madia, sposata con il produttore Mario Gianani, è diventata mamma per la seconda volta. Ha già un maschio, nato nel 2011.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Galantuomo

    Speriamo che il bimbo non assomigli alla Mamma: spocchiosa, arrogante, schizzinosa, radical chic ma sopratutto antipatica e ignorante: “In pensione subito migliaia di statali per creare nuovi posti di lavoro” ai figli della borghesia romana. E intanto migliaia di esodati (del settore privato) vivono d’aria!

  2. Scritto da daniela

    la differenza fra i commenti rispettosi al problema di casaleggio e lo squallore volgare dei commenti qui sotto da l’idea di come la sinistra sa essere avversaria umana e rispettosa mentre certa moderna destra qualunquista e vuota sa solo esprimere spazzatura (e la risposta di casaleggio agli auguri ricevuti da Renzi ne è l’ennesima dimostrazione). Auguri di tutto cuore a Madia e a tutte le donne che partoriscono la vita. E buon lavoro, che sarà faticoso

  3. Scritto da Cris

    Redazione perche non vi interessate di chi licenzia le donne che partoriscono? Sapete quante ditte lo fanno ! Avete paura di fare qualche sgarbo alla lobby

  4. Scritto da Cris

    Redazione perche non vi interessate di chi licenzia le donne che partoriscono? Sapete quante ditte lo fanno ! Avete paura di fare qualche sgarbo alla lobby

  5. Scritto da Magister

    Lo sapete quante altre mamme partoriscono e non hanno nemmeno tutti i suoi privilegi? Lasciatela a casa con la sua bambina che se la goda e voi interessatevi di quelle che fanno fatica!

  6. Scritto da c

    Tanti auguri, ma la cosa più bella è che adesso resterà 9 mesi in congedo.