BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Hunziker e Trussardi serata al Capogiro per scacciare la crisi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno trascorso la loro domenica sera al Capogiro, noto locale per ragazzi di Curno, per festeggiare il 31esimo compleanno del Levriero e ritrovare la felicità. Prima il pranzo con la famiglia di lui in un ristorante di Fino del Monte

Una serata a base di cocktail e musica dance per ritrovare allegria e scacciare una piccola crisi. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno trascorso la loro domenica sera al Capogiro, noto locale per ragazzi di Curno.

La tappa in discoteca è arrivata dopo una giornata trascorsa insieme per festeggiare il 31esimo compleanno, in famiglia: assieme alla prima figlia di lei, Aurora, e all’ultima arrivata, Sole, nata lo scorso ottobre. La festa si è svolta al ristorante Stavros Grill di Fino del Monte. Uno dei luoghi della sua infanzia: un bel ricordo di cui rendere partecipe Michelle.

La coppia, in compagnia di una decina di amici, ha pranzato domenica con un menù a base di tartare di filetto e salumi locali, secondo di carne, dolce ai lamponi e champagne per il brindisi. Candelina azzurra e cialda di auguri tradivano l’occasione, per gli occhi indiscreti di chi era ai tavoli circostanti.

Un compleanno festeggiato in anticipo al ristorante Trussardi già venerdì, in compagnia della sorella Gaia, e sabato, con la madre di Michelle.

Arrivati intorno alle 14, hanno lasciato il ristorante dopo quasi tre ore: il tempo di scartare i regali, fra cui una bottiglia pregiata in una elegante custodia di legno. Infine la serata al Capogiro, con tanti sorrisi per dare un calcio alla crisi e ritrovare la felicità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.