BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Giudice sportivo: stop per Del Grosso, Roma senza Destro, Pjanic e Florenzi

Buone notizie per l'Atalanta in vista della difficile trasferta di sabato sera all'Olimpico contro la Roma. Il Giudice sportivo ha fermato tre giocatori giallorossi, tra cui bomber Destro, l'uomo più in forma della squadra di Garcia, per quattro giornate.

Più informazioni su

Buone notizie per l’Atalanta in vista della difficile trasferta di sabato sera all’Olimpico contro la Roma. Il Giudice sportivo Gianpaolo Tosel ha fermato tre giocatori giallorossi, tra cui bomber Destro, l’uomo più in forma della squadra di Garcia, bloccato per 3 giornate con l’ausilio della prova tv, a seguito della manata che ha rifilato al cagliaritano Astori. Alle tre giornate se ne aggiunge una quarta, derivante dalla squalifica per l’ammonizione per simulazione di fallo e trovandosi già in diffida.

La Roma ha già preannunciato il ricorso per ottenere uno sconto di pena, che sicuramente non gli permetterà di giocare contro i nerazzurri. Oltre al bomber sono stati fermati anche Florenzi e Pjanic.

Colantuono dovrà invece fare a meno di Cristiano Del Grosso, che dopo il cartellino giallo rimediato contro il Sassuolo, dovrà star fermo per un turno. Poco male, al suo posto dovrebbe essere pronto Brivio. Una decisione che regala al gruppo di Colantuono qualche speranza in più in vista della proibitiva trasferta romana, con Garcia che dovrà reinventarsi la propria formazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Mario

    Domenica a Roma L’Atalanta ritroverà la sua Grinta, sicuramente non deluderemo ne sono convinto , CREDIAMOCI, Forza Magica Dea