BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Casaleggio, braccio destro di Grillo, in ospedale: operato alla testa

Operato alla testa per un edema cerebrale: Gianroberto Casaleggio, il braccio destro di Beppe Grillo, è dalla scorsa settimana in ospedale, al policlinico di Milano.

Operato alla testa per un edema cerebrale: Gianroberto Casaleggio, il braccio destro di Beppe Grillo, è dalla scorsa settimana in ospedale, al policlinico di Milano. La notizia è trapelata solo ora per il silenzio stampa, rispettato, chiesto dalla moglie Sabina.

Qualche giorno fa l’imprenditore piemontese, fondatore del Moviumento 5 Stelle insieme a Grillo, ha avuto strani dolori alla testa, si sentiva "confuso" e così la moglie l’ha accompagnato per una visita all’Auxologico, uno dei più qualificati centri privati che fanno parte della rete sanitaria lombarda e lì, quando gli specialisti si sono resi conto che non si trattava di un malore passeggero, è stato trasferito al Policlinico.

Qui sabato, è entrata in azione l’équipe dei neurochirurghi. Secondo indiscrezioni, l’operazione si è resa necessaria per far fronte a un edema che avrebbe potuto creargli serie conseguenze. Ma il tempestivo intervento dei chirurghi è servito a risolvere il problema.

Ora Casaleggio, che ad agosto compirà 60 anni e che da tutti è considerato l’ideologo del M5S, legato da un rapporto simbiotico con Grillo, sta meglio, è ricoverato in corsia e la sua presenza in ospedale è protetta dalla massima privacy.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Piero

    Auguri a Casaleggio. Constato con piacere che non vi sono interventi incivili come si erano registrati in occasione della malattia di Bersani

    1. Scritto da Carlo Pezzotta

      Si, ma se è vero quello che ho appena letto, il guru a risposto agli auguri di Renzi, dicendogli che è lui ad averne bisogno!!!!

  2. Scritto da Bremboskifo

    Forza che il movimento ha bisogno di te, soprattutto adesso

  3. Scritto da TT

    Dai Roby,ne hai passate di peggio:tieni duro siamo in tanti accanto a te!

  4. Scritto da delfo ettore saglia

    dai Gianroberto che l’hai superato; devi aiutarci a vincere nel miglior dei modi. i tuoi consigli e la tua presenza sono importanti per tutti noi….ti aspettiamo. auguri a te e alla tua famiglia.

  5. Scritto da Lorenzo Leoni

    Mi raccomando. Non facciamo scherzi. Ricordati che devi arrivare al 2054.

  6. Scritto da Mario

    Mille auguri Gianroberto spero presto di rivederti anche sui palchi delle manifestazioni. Hai avuto una grande visione ed hai saputo metterla in pratica assieme al tuo amico e nostro garante Beppe, ed insieme a tantissimi altri cittadini bravi e competenti.
    W Movimento 5 Stelle, vinciamo noi!!!!!!

  7. Scritto da Daia

    Coraggio,tieni duro! L’ospedale non è il posto adatto a te e speriamo che a breve tu possa lasciarlo! Ti aspettiamo tra la gente, sui palchi, accanto a Beppe, sul web, in un articolo o anche in tv, ovunque tu ritenga di poter dare il contributo che sai; non abbatterti per quanto ti è capitato, poteva succedere a chiunque e come chiunque sa succede solo per dare la misura di quanto sia grande essere umanamente imperfetti ma incredibilmente vivi! Un abbraccio.

  8. Scritto da Ermenegildo Pin

    Forza Gianroberto. Tanti sinceri auguri

  9. Scritto da Miglio

    Anche se sono lontano anni luce dalle idee politiche di quest’uomo e combatterò strenuamento contro l’anti politica predicata da lui e dal socio di palcoscenico, non posso fare a meno di augurare all’uomo una pronta ed efficace guarigione e una vita migliore per il futuro

    1. Scritto da angilberto

      Magari lontano dalla politica?

    2. Scritto da Gianluca

      Commento fuori luogo e non veritiero. Lei confonde l’antipolitica con la democrazia diretta, i cittadini sovrani che fanno politica.

      1. Scritto da Mark

        Quindi cittadini sovrani sono i sondaggi tipo grande fratello per escludere gente che é scomoda a Grillo?
        Accettare di fare un incontro con il presidente del consiglio,fare uno show senza lasciarlo parlare é democrazia diretta?
        Sputtanare gli altri senza presentare nulla di concreto é democrazia per il paese?
        Bah…

      2. Scritto da Miglio

        Le ricordo che l’Italia è fatta ANCHE dalle persone che non hanno in casa un PC, che non sono connesse alla rete e che amano farsi rappresentare con i normali mezzi di comunicazione. L’Italia è formata anche da persone che aborrono le consultazioni on line aperte la mattina e chiuse la sera giusto per trovare autoreferenziazione alle proprie idee….

  10. Scritto da Pino

    L’augurio per una immediata guarigione.

  11. Scritto da Nazzareno

    Auguri di pronta guarigione.

  12. Scritto da Luisa Loffredo

    Forza Casaleggio! Ti abbraccio forte. In bocca al lupo!

  13. Scritto da marurò

    I miei migliori auguri a Gianroberto Casalegno di buona guarigione,
    ti vogliamo con noi sul parco quando vinceremo le europei.