BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Alzano, cade dalla bici e un camion lo schiaccia: muore un 56enne

Grave incidente martedì pomeriggio a Nese. Vinicio Vergani, 56 anni, ha perso la vita dopo essere stato travolto da un camion: l'uomo era caduto dalla bici forse a causa di un malore

Grave incidente martedì pomeriggio ad Alzano Lombardo. Un ciclista di 56 anni, Vinicio Vergani, ha perso la vita dopo essere stato investito da un camion a Nese, in via Meer, una strada piuttosto stretta e in salita.

Non è ancora chiara la dinamica del tragico schianto, avvenuto intorno alle 15.45: secondo le prime ricostruzioni sembrerebbe che l’uomo fosse fermo in sella della sua bicicletta sul ciglio della strada all’altezza dell’incrocio con via dei Corni, poco dopo un dosso, quando sarebbe stato colpito da un malore che gli avrebbe fatto perdere l’equilibrio, facendolo finire in strada dove, proprio in quel momento, transitava un mezzo pesante che trasportava ghiaia: per l’uomo, investito dalle ruote anteriori del camion, non c’è stato nulla da fare. 

Sul posto è intervenuto il personale medico del 118, che ha potuto solo constatare il decesso del 56enne, oltre alla polizia locale e ai carabinieri che stanno provando a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.