BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mario Biondi, Stadio, Facchinetti…. al Donizetti big a fin di bene

Il concerto di Primavera dell'Accademia della Guardia di Finanza, quest'anno è a favore dell'associazione Arlino: Mario Biondi, Marco Masini, Roby Facchinetti, gli Stadio e tanti altri sul palco del Donizetti venerdì 11 aprile. Prevendite al via martedì 8 aprile.

Più informazioni su

Torna il Concerto di Primavera, evento solidale in favore dell’Associazione Arlino Onlus che si tiene venerdì 11 aprile al Teatro Donizetti di Bergamo.

L’evento è stato strutturato come una serata musicale con molti interventi musicali.

Tra questi Mario Biondi, Roby Facchinetti e gli Stadio e una folta rappresentanza della Banda Musicale della Guardia di Finanza gemellata alla Sanremo Festival Orchestra, dirette alternativamente dal Maestro Bruno Santori e dal Maestro Leonardo Laserra Ingrosso e la partecipazione di Franco Nisi.

La serata presentata da Francesca Leto e Mauro Marino che ha inizio alle 20.30 vede il contributo di molti nomi noti della musica italiana.

Sul palco del Donizetti sono attesi nientepopodimeno che: Mario Biondi, Marco Masini, Roby Facchinetti, Gli Stadio, Fabio Bonocore, Simona Molinari, Silvia Lorenzi, Silvia Aprile, Roberta Pompa, Rossella Locatelli, Veronica De Simone, Roberta Bonanno e Andrea Pellizzari.

Durante la serata, a ingresso gratuito su prenotazione, si raccolgono i fondi a sostegno dell’Associazione Arlino Onlus.

Per info e prenotazioni, a partire dall’8 aprile, bisogna rivolgersi all’Accademia della guardia di finanza di Bergamo allo 035/4043444 dalle 9 alle 12.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.