BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Remer Treviglio mette la quinta e passeggia su Bari

Niente colpi di scena: la Remer Treviglio, com'era ampiamente prevedibile, piega con un nettissimo 101-35 il fanalino di coda Bari e ottiene così la quinta vittoria consecutiva, quella che le permette di tener ben saldo il secondo posto del girone assieme a Mantova e Omegna.

Niente colpi di scena: la Remer Treviglio, com’era ampiamente prevedibile, piega con un nettissimo 101-35 il fanalino di coda Bari e ottiene così la quinta vittoria consecutiva, quella che le permette di tener ben saldo il secondo posto del girone assieme a Mantova e Omegna.

La gara è tutta a senso unico con il quintetto trevigliese che ai rivali, sempre fermi in classifica a -2, lascia solo ed esclusivamente le briciole. All’intervallo il divario è già nettissimo con un 50-20 che dà spazio a poche interpretazioni. Nella ripresa la musica non cambia affatto e Marino e compagni, a suon di triple, continuano a macinare punti chiudendo il match a +66.

Ora restano due gare per la Remer prima della chiusura della regular season: domenica prossima i ragazzi di coach Vertemati saranno ospiti del Basket Recanati mentre il 27 aprile chiuderanno il campionato al PalaFacchetti contro Torrevento.

(Foto di Danilo Scaccabarossi)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.