BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cotonificio Albini in vetrina a Milano in piazza Duomo fotogallery

Una vetrina in piazza Duomo a Milano per il Cotonificio Albini nella Sartoria Rossi. Un omaggio alle materie prime di eccellenza e sartorialità ripercorrono le occasioni d’uso di Albini su Misura, vestite da Davide Oldani (famoso chef del D’O) e Francesco Moreschi (imprenditore dell’eponimo calzaturificio).

La ‎creatività‬ ‪del Made in Italy‬ di Albini su Misura da Sartoria Rossi in Piazza Duomo a Milano. Una vetrina che parla di materie prime di eccellenza e sartorialità nei vari momenti della vita che ripercorrono le occasioni d’uso di Albini su Misura, vestite da Davide Oldani – famoso chef del D’O – e Francesco Moreschi, imprenditore dell’eponimo calzaturificio. Un omaggio alla passione per le materie prime che hanno da sempre caratterizzato lo storico cotonificio bergamasco. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.