• Abbonati
Bergamo

BBBand per i bimbi malati: Roby Facchinetti alla presentazione

Lunedì 14 aprile Roby Facchinetti interviene alla presentazione delle iniziative a sostegno dell'Associazione Amici della Pediatria, in collaborazione con Athletic Club Polizia di Stato. Martedì 15 all'Hangar 73 il concerto della BBBand.

Due appuntamenti in aprile per dare una mano a chi fa volontariato con i bambini ammalati degenti nell’Unità operativa della Pediatria dell’ospedale Papa Giovanni.

Affinché l’esperienza del ricovero non sia una parentesi da dimenticare, l’Associazione offre ad ogni bambino ammalato l’opportunità di essere sereno, sorridere, giocare, avvertire intorno a sé e alla sua famiglia calore, affetto, comprensione, partecipazione.

La BBBand torna sul palco raccogliere i fondi a favore dell’Associazione Amici della Pediatria, in collaborazione con Athletic Club Polizia di Stato martedì 15 aprile a partire dalle 20 all’Hangar 73 di Orio al Serio.

Il sostegno di Roby Facchinetti, annunciato qualche giorno fa, ci sarà ma in sede di presentazione dell’evento, alla conferenza stampa di lunedì 14 aprile in Questura a Bergamo.

Si parte con la cena in compagnia dei musicisti della BBBand e poi il via alla serata di impegno sociale e bella musica con la musica della band bergamasca che ripercorre i grandi successi rock degli anni Settanta. Il costo della serata è di 30 euro e comprende sia la cena che il concerto.

Anche quest’anno poi si ripete la manifestazione podistica a passo libero. Appuntamento il 25 aprile con partenza ed arrivo al “Lazzaretto” di Bergamo.

 Come nelle precedenti edizioni, l’intero ricavato delle iniziative sara devoluto all’Associazione “Amici della Pediatria” dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Intanto lunedì 14 aprile alle 11 nella Sala riunioni della Questura di Bergamo alla conferenza stampa di presentazione arriva anche Roby Facchinetti per portare il suo contributo a sostegno delle iniziative.

Per info e prenotazioni scrivere a raffaellabellini@galleriamichelangelo.it

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI