BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mille tifosi allo stadio per lanciare l’Atalanta verso il traguardo Uefa fotogallery

Solo un allenamento di rifinitura, ma per il tifosi dell'Atalanta un momento fondamentale per dimostrare vicinanza alla squadra. Così si sono presentati in più di mille allo stadio sabato mattina, dove i nerazzurri di Stefano Colantuono hanno studiato gli ultimi accorgimenti prima della sfida di domenica contro il Sassuolo.

Più informazioni su

Solo un allenamento di rifinitura, ma per il tifosi dell‘Atalanta un momento fondamentale per dimostrare vicinanza alla squadra. Così si sono presentati in più di mille allo stadio sabato mattina, dove i nerazzurri di Stefano Colantuono hanno studiato gli ultimi accorgimenti prima della sfida di domenica contro il Sassuolo. Corsa e preparazione tattica sotto una bordata di cori di incitamento: anche per gli stessi giocatori l’atmosfera è stata molto particolare. I tifosi ci credono, l’Europa dista solo pochi punti e sarebbe un peccato non sognare proprio adesso. Messaggio lanciato e ricevuto dai giocatori in campo. Da qui alla fine del campionato i supporter nerazzurri si aspettano grandi prestazioni così come avvenuto nel marzo dei record.

Guarda il video

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.