BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Battaglia di cuscini in centro a Bergamo Guarda foto e video

Decine di persone che si prendono a cuscinate. In pigiama. Sabato pomeriggio. In pieno centro a Bergamo. Non è il set di un film surreale, ma l'iniziativa goliardica di un gruppo di ragazzi che ogni anno si ritrova al quadriportico del Sentierone per una battaglia di cuscini. Divertimento assicurato, anche per rimane sotto i portici a guardare la disfida brandendo lo smartphone per immortalare quella che può sembrare una stranezza.

Più informazioni su

Decine di persone che si prendono a cuscinate. In pigiama. Sabato pomeriggio. In pieno centro a Bergamo. Non è il set di un film surreale, ma l’iniziativa goliardica di un gruppo di ragazzi che ogni anno si ritrova al quadriportico del Sentierone per una battaglia di cuscini. Divertimento assicurato, anche per rimane sotto i portici a guardare la disfida brandendo lo smartphone per immortalare quella che può sembrare una stranezza. In effetti è difficile da descrivere in altro modo. Ma tant’è, finché ci si diverte senza farsi male (e con i cuscini è davvero difficile farsi male) non c’è nulla di male. Chi vince? Ovvio, tutti.

Guarda la galleria fotografica 1

Galleria fotografica 2

Guarda il video

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.