BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Moralez non ce la fa, ancora spazio a De Luca? Fai la tua formazione

Contro il Sassuolo la Zanzara potrebbe essere confermata alle spalle del Tanque Denis. Possibile riconferma anche per Lucchini al fianco di Yepes. Tu quale undici vorresti vedere in campo contro gli emiliani?

Più informazioni su

Il record di vittorie consecutive, le avversarie che vanno a rilento e l’Europa che si avvicina sempre di più. In casa Atalanta i motivi per continuare a sognare ci sono tutti e domenica al Comunale arriva il sempre più pericolante Sassuolo.

Quattro i sicuri assenti in vista del match del prossimo fine settimana: oltre a Cazzola e Brienza, anche Maxi Moralez sarà costretto ad alzare nuovamente bandiera bianca, mentre dietro mancherà lo squalificato Stendardo. Quasi certi i sostituti: in difesa, al fianco di Lucchini, partirà titolare l’ex Milan e Chievo Yepes, mentre in attacco, come spalla del Tanque Denis, troverà altro spazio De Luca, due gol negli ultimi due match che l’hanno visto giocare dal 1′ al posto del folletto argentino fermo ai box per infortunio.

Tornerà, dopo i tre turni di stop per il pugno rifilato a Regini, l’ex Parma Benalouane che prenderà così il posto di Nica sull’out difensivo di destra. Difficile pensare che ci saranno altri cambi rispetto al match che sabato ha visto i nerazzurri trionfare a Bologna. L’unico ballottaggio riguarda il centrocampo: Baselli o Cigarini? Colantuono deciderà su chi puntare dal 1′ solo poco prima della gara.

L’entusiasmo, dopo le sei vittorie consecutive e la zona-Europa sempre più a portata di mano, ha ormai contagiato tutti, dai tifosi alla società. E sabato, a partire dalle 9.30, la tribuna Creberg del Comunale sarà aperta gratuitamente ai tifosi che vorranno seguire la squadra durante la consueta rifinitura pre-gara delle 10.30.

Tu che formazione vorresti vedere contro il Sassuolo? Commenta e di’ la tua.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nino cortesi

    Moralez è musica.
    E’ come quando mangi un marron glacèe e senti la musica partire anche se non c’è l’orchestra.

    1. Scritto da Vito

      Convengo…direi che suona il basso. Mi scusi Maxi per una battuta di basso livello

  2. Scritto da Stefano

    Consigli Benalouane Lucchini Yepes Del Grosso Estigarribia Baselli Carmona Bonaventura De Luca Denis

    Livaja non si merita più nulla, voglio vedere Bentancourt!

  3. Scritto da veronika

    4-4-2 Sportiello (titolare fino alla fine) Nica Benalouane (da provare centrale) Yepes Del Grosso Giorgi Cazzola Baselli Bonaventura De Luca Livaja

    1. Scritto da simone p.

      Ma se Cazzola è infortunato … hai letto articolo ?

      1. Scritto da Vito

        Per non dire di Liivaja anche se non infortunato…

  4. Scritto da Fulvio

    Il croato ha ripetutamente dimostrato di non essere giocatore da Atalanta, dentro e sopratutto fuori dal campo. Peccato non gli abbiano dato 7 giornate. Che vada ovunque, non qua.
    DE LUCA E BASTA

  5. Scritto da digeo

    Consigli benalouane yepes lucchini del grosso estigarribia cigarini carmona bonaventura de luca denis.

    Livaya a circo

  6. Scritto da Alfre

    Consigli, Nica, Yepes, Lucchini, Del Grosso, Estigarribia, Baselli, Migliaccio, Bonaventura, De Luca, Bentancourt.

  7. Scritto da Mario

    Saremo Ancora vincitori me lo sento 2-0 altra Grande Soddisfazione

    1. Scritto da Vito

      Sai che fatica col Sassuolo…

  8. Scritto da nino cortesi

    Livaja da centravanti. Non è più importante che Denis faccia 15 goals.

  9. Scritto da nino cortesi

    Si sa qual è la formazione.
    Livaja però deve giocare almeno un tempo intero.

    1. Scritto da Rioma

      Magari Baselli da terzino come lei ha consigliato più’ volte….

      1. Scritto da veronika

        non voglio fare l’avvocato delle cause perse, ma, volendo dare a Cesare quel che è di Cesare, fu proprio l’amico Nino che, quando tutti lo criticavano, disse che Maxi era imprescindibile, l’uomo più forte in rosa. Ora se Baselli terzino fu un azzardo (ma non ne abbiamo la controprova), Moralez determinante non lo fu. E’ calcio, ognuno dice la sua e ognuno ha ragione. Ciao a tutti e forza Atalanta.

      2. Scritto da nino cortesi

        Baselli anche in porta.