• Abbonati
Fantabgnews

Moralez non ce la fa, ancora spazio a De Luca? Fai la tua formazione

Contro il Sassuolo la Zanzara potrebbe essere confermata alle spalle del Tanque Denis. Possibile riconferma anche per Lucchini al fianco di Yepes. Tu quale undici vorresti vedere in campo contro gli emiliani?

Il record di vittorie consecutive, le avversarie che vanno a rilento e l’Europa che si avvicina sempre di più. In casa Atalanta i motivi per continuare a sognare ci sono tutti e domenica al Comunale arriva il sempre più pericolante Sassuolo.

Quattro i sicuri assenti in vista del match del prossimo fine settimana: oltre a Cazzola e Brienza, anche Maxi Moralez sarà costretto ad alzare nuovamente bandiera bianca, mentre dietro mancherà lo squalificato Stendardo. Quasi certi i sostituti: in difesa, al fianco di Lucchini, partirà titolare l’ex Milan e Chievo Yepes, mentre in attacco, come spalla del Tanque Denis, troverà altro spazio De Luca, due gol negli ultimi due match che l’hanno visto giocare dal 1′ al posto del folletto argentino fermo ai box per infortunio.

Tornerà, dopo i tre turni di stop per il pugno rifilato a Regini, l’ex Parma Benalouane che prenderà così il posto di Nica sull’out difensivo di destra. Difficile pensare che ci saranno altri cambi rispetto al match che sabato ha visto i nerazzurri trionfare a Bologna. L’unico ballottaggio riguarda il centrocampo: Baselli o Cigarini? Colantuono deciderà su chi puntare dal 1′ solo poco prima della gara.

L’entusiasmo, dopo le sei vittorie consecutive e la zona-Europa sempre più a portata di mano, ha ormai contagiato tutti, dai tifosi alla società. E sabato, a partire dalle 9.30, la tribuna Creberg del Comunale sarà aperta gratuitamente ai tifosi che vorranno seguire la squadra durante la consueta rifinitura pre-gara delle 10.30.

Tu che formazione vorresti vedere contro il Sassuolo? Commenta e di’ la tua.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Giuseppe De Luca, in gol anche a Bologna
Zoom
Il ritorno di De Luca, il nuovo simbolo dell’Atalanta che sogna
Paul Pogba, stella della Juve
La rivelazione
Marino: “Volevo Pogba all’Atalanta, ma Raiola lo mandò alla Juve”
Federica Stufi, tra le migliori mercoledì con Modena
Volley donne
Vittoria ritrovata e terzo posto blindato Foppa, puoi sorridere
Pontisola alla caccia della prima Coppa Italia
Coppa italia
Incredibile Pontisola: domina e spreca, poi “regala” la coppa
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI