BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La lotta coi cuscini torna a Bergamo, ancora in piazza Dante

La lotta coi cuscini torna a Bergamo. L'appuntamento è per sabato 5 aprile alle 15, di nuovo in piazza Dante, come un anno fa. Per partecipare basterà presentarsi all'orario stabilito nel posto stabilito, ovviamente armati di cuscino e voglia di divertirsi.

La lotta coi cuscini torna a Bergamo. L’appuntamento è per sabato 5 aprile alle 15, di nuovo in piazza Dante, come un anno fa. Per partecipare basterà presentarsi all’orario stabilito nel posto stabilito, ovviamente armati di cuscino e voglia di divertirsi.

Ci saranno, però, da osservare delle semplici regole, come queste: si dovrà ovviamente evitare la violenza gratuita, niente colpi a gente che non è entrata a far parte della lotta e a gente che sta fotografando; si dovrà poi attendere il segnale di partenza e, se possibile, è preferibile portare un cuscino che non abbia la piuma, per evitare di sporcare (in quel caso, comunque, si dovrò pulire una volta finita la lotta). Gli organizzatori fanno infine sapere che, se proprio si vogliono fare le cose per bene, è consigliabile presentarsi in pigiama.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da bepo

    bellissimo !!!!!!!!!!

    https://www.bergamonews.it/mediacenter/foto/cuscinate-piazza-dante-173022