• Abbonati
Mister gadget

Daily news Hi Tech Htc One M8 batte Galaxy S5 E’ il miglior Android?

Luca Viscardi nelle daily news di oggi su mistergadget.net ritorna sull'Htc One M8: secondo un sondaggio Usa stravince sul Galaxy S5 ed è il miglior Android in circolazione. Rimanendo nel campo degli smartphone ecco il Nokia Lumia 930 con il suo sistema dolby 5.1 e l'ultimo aggiornamento di Vine.

Nelle daily news hi tech di oggi su mistergadget.net Luca Viscardi si occupa di smartphone: un sondaggio condotto negli Stati Uniti ha visto l’Htc One M8 stravincere sul Samsung Galaxy S5, in una sfida per il miglior Android in circolazione. Un risultato sorprendente se confrontato con quello del mercato italiano, che ha accolto tiepidamente il prodotto.

Un altro prodotto meraviglioso è il Nokia Lumia 930 con il suo sistema dolby 5.1: ma il prezzo annunciato, 599 euro al netto delle tasse, è incomprensibile.

Poi due curiosità: l’ultimo aggiornamento di Vine, che permette di inviare messaggi diretti ai propri contatti, e che può far crescere l’appeal dell’app, e la ragazza rimasta incastrata in un tombino per recuperare il suo smartphone Balckberry che, nel passaggio della notizia dall’Inghilterra all’Italia, è diventato un iPhone.

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI