BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

C’è ancora neve: in Val Brembana si scia fino a Pasqua

I comprensori di Aprica – Corteno Golgi e Brembo Ski hanno prolungato la stagione invernale. Con il perdurare delle condizioni niveo-meteorologiche, è stata disposta l’apertura parziale delle piste e degli impianti fino a domenica 27 aprile.

Si scia fino a Pasqua in Val Brembana. I comprensori di Aprica – Corteno Golgi e Brembo Ski hanno prolungato la stagione invernale. Con il perdurare delle condizioni niveo-meteorologiche, è stata disposta l’apertura parziale delle piste e degli impianti fino a domenica 27 aprile.

Per le località sciistiche della Val Brembana, gli impianti saranno aperti tutti i giorni fino a domenica 6 aprile. Successivamente l’apertura è fissata per il weekend di 12 e 13 aprile e per il periodo pasquale, da sabato 19 a lunedì 21 aprile.

Anche altri comprensori sciistici hanno deciso di posticipare la chiusura della stagione invernale. Apertura straordinaria questo weekend per alcune località del Monterosa Ski.

Sulle nevi del Monte Rosa le piste e gli impianti di Antagnod, Gressoney-Saint-Jean e Champorcher sono al momento chiusi, ma il comprensorio ha comunicato un’apertura straordinaria per questo weekend. Questo weekend sarà possibile sciare sulle piste delle località di Weissmatten e Champorcher e utilizzare la seggiovia Pian Pera di Antagnod.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Maurizio

    ma che razza di articolo é? Il titolo si parla di valle Brembana mentre poi citate la val d’Aosta e Aprica? Magari citare anche Valtorta Piani di Bobbio che é aperta fino al 26 aprile no?
    Eppure é un comprensorio in Valle Brembana