• Abbonati
Montagna

C’è ancora neve: in Val Brembana si scia fino a Pasqua

I comprensori di Aprica – Corteno Golgi e Brembo Ski hanno prolungato la stagione invernale. Con il perdurare delle condizioni niveo-meteorologiche, è stata disposta l’apertura parziale delle piste e degli impianti fino a domenica 27 aprile.

Si scia fino a Pasqua in Val Brembana. I comprensori di Aprica – Corteno Golgi e Brembo Ski hanno prolungato la stagione invernale. Con il perdurare delle condizioni niveo-meteorologiche, è stata disposta l’apertura parziale delle piste e degli impianti fino a domenica 27 aprile.

Per le località sciistiche della Val Brembana, gli impianti saranno aperti tutti i giorni fino a domenica 6 aprile. Successivamente l’apertura è fissata per il weekend di 12 e 13 aprile e per il periodo pasquale, da sabato 19 a lunedì 21 aprile.

Anche altri comprensori sciistici hanno deciso di posticipare la chiusura della stagione invernale. Apertura straordinaria questo weekend per alcune località del Monterosa Ski.

Sulle nevi del Monte Rosa le piste e gli impianti di Antagnod, Gressoney-Saint-Jean e Champorcher sono al momento chiusi, ma il comprensorio ha comunicato un’apertura straordinaria per questo weekend. Questo weekend sarà possibile sciare sulle piste delle località di Weissmatten e Champorcher e utilizzare la seggiovia Pian Pera di Antagnod.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI