BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La denuncia di Casaleggio: so di dossier di fango contro di me

In un post sul blog di Grillo Gianroberto Casaleggio scrive: "So di dossier in preparazione su di me, sulla mia famiglia e sulla mia società, come già accadde l’anno scorso”.

Più informazioni su

La denuncia arriva da Gianroberto Casaleggio, il braccio destro di Beppe Grillo, leader del Movimento 5 Stelle in piena campagna elettorale per le elezioni europee: "So di dossier in preparazione su di me, sulla mia famiglia e sulla mia società, come già accadde l’anno scorso”.

E’ scritto su un post sul blog di Grillo. “Voglio anticiparli: nelle prossime settimane rilascerò alcune interviste a giornalisti indipendenti (sì, esistono anche se sono una percentuale infinitesimale) e non risponderò a nessuna domanda pubblica tesa a screditarmi. Invito i professionisti del fango a non perdere il loro tempo e di non farlo perdere a me con delle querele. Alla Camera di commercio di Milano sono acquisibili i bilanci pubblici della mia società”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da carlo

    chi di fango ferisce di fango perisce

  2. Scritto da Vito

    Casaleggio…Casaleggio, sporgere querele non è obbligatorio. I bilanci sono reperibili presso tutte le camere di commercio, Per il commento di Zeno :ma chi lo ha detto che il dossier lo sta preparando la magistratura ? Se fosse così’ Casaleggip risponde con querele ? Il ns paraguru allude a dossier giornalistici tipo metodo Boffo in cui sono campioni i giornali vicino a Berlusconi

  3. Scritto da Bah !?

    Perchè mette le mani avanti ?

  4. Scritto da La coscienza di Zeno

    Questi non hanno ancora capito che in Italia comanda la magistratura. Se vogliono farti fuori, qualcosa si inventano. Poi, dopo lo sputanamento tutto torna nell’oblio, ma il risultato è ottenuto.
    Berlusconi docet. È durato così tanto perchè aveva soldi per pagar si gli avvocati.

    1. Scritto da Tipico

      Grllino berlusconiano ?

  5. Scritto da elena

    casaleggio sei grande, non temere

  6. Scritto da alfredo

    da quale pulpito… o puppito come direbbe Abatantuono

  7. Scritto da nino cortesi

    E’ una persona per bene e ve ne renderete conto.
    Si vede che non siete informati.

  8. Scritto da Marco

    Dai professionisti del fango al professionista dell’aria fritta…

    1. Scritto da Luigi

      Finché è aria fritta, poco male. E’ quando si tratta di ciccia vera, per le poltrone e per i privilegi, che altri politici prima di lui ci hanno fatto il regalino di una Nazione conciata così! Sarebbe stato meglio se anche loro si fossero occupati di aria fritta, non di soldi nostri!

      1. Scritto da Marco

        Concordo pienamente con la tua analisi e rispetto chi a votato M5S. Ma ribadisco che fino ad ora, magari anche non per responsabilità loro, ma proprio riconducibile al passato a cui ti riferisci, si è fatto solo dei grandi comizi, tante proposte e molti progetti, tirando le somme però in concreto rimane poco nulla.

        1. Scritto da nino cortesi

          Se in casa mia mi ritrovo 2 ladri non è che mi metto d’accordo sul ” vediamo se possiamo fare qualcosina”.
          Con i disonesti non si patteggia.
          Governano con un delinquente, segretario Pd con i voti del Gabibbo, liste bloccate…. ma di che parliamo cavolo!!
          Vota M5* e vedrai che la sinfonia cambia.

  9. Scritto da Daniele

    Se uno ha la coscienza a posto non capisco cos’abbia da temere.