BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

I provini di X-Factor sbarcano a Bergamo: in via XX Settembre

Venerdì 4 aprile, in via XX Settembre angolo via Borfuro a partire dalle 11, il furgoncino nero con le insegne del programma musicale tanto apprezzato della tv italiana si sposterà di pochi chilometri dalla sua sede meneghina e raggiungerà il centro di Bergamo per la prima fase di pre-casting.

La carovana di "X-Factor on the road" fa tappa a Bergamo. Venerdì 4 aprile, in via XX Settembre angolo via Borfuro a partire dalle 11, il furgoncino nero con le insegne del programma musicale tanto apprezzato della tv italiana si sposterà di pochi chilometri dalla sua sede meneghina e raggiungerà il centro di Bergamo per la prima fase di pre-casting.

L’obiettivo è il solito: la ricerca di nuovi talenti musicali da lanciare nel programma. Sono così attesi decine di giovani che, sicuri del loro talento, cercheranno di diventare i nuovi Marco Mengoni, Giusy Ferreri, Chiara Galiazzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.