BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Doppio omicidio e suicidio Il sindaco di Bottanuco: “Una tragedia inaspettata” fotogallery

Il sindaco di Bottanuco, Sergio Mariani, commenta a caldo il doppio omicidio e suicidio che ha sconvolto la comunità di Cerro di Bottanuco: "Una tragedia inaspettata, li conoscevo, non avevano mai dato cenno di avere problemi".

E’ da poco passato mezzogiorno quando in municipio la riunione viene interrotta. Il sindaco Sergio Mariani lascia l’aula e raccoglie le prime informazioni da parte dei carabinieri. "E’ una tragedia inaspettata. Li conoscevo, non avevano mai dato cenno di avere problemi. Come comunità siamo sconvolti per questo dramma" commenta a Bergamonews.

Poi si allontana. Chiede di essere accompagnato sul luogo della tragedia in via Padre Kolbe 10 a Cerro di Bottanuco, dove Domenico Magrì e la moglie vivevano. La donna era stata colpita da un ictus. Ancora non si conosce il movente di questo doppio omicio e suicidio che si è consumato in una villetta poco distante dalla trafficatissima strada provinciale. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.