BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Albano Sant’Alessandro Ritrovato cane cieco Si cerca il padrone

Le Guardie Ambientali Onlus di Bergamo hanno ritrovato giovedì mattina un cane ad Albano Sant'Alessandro: è cieco e al momento del ritrovamento zoppicava. Aiutateci a ritrovare il suo padrone.

Giovedì 3 aprile, attorno alle 10 del mattino, è stato ritrovato un cane che vagava spaesato per Albano Sant’Alessandro: secondo le Guardie Ambientali Onlus di Bergamo che l’hanno trovato si tratterebbe di un cane piuttosto anziano, cieco e che, al momento del ritrovamento, zoppicava.

Se il proprietario lo dovesse riconoscere, o se qualcuno dovesse avere informazioni utili, può contattare direttamente le Guardie Ambientali al 3460215559 o con una mail a segreteria@guardieambientali.org. Potete contattare anche noi di Bergamonews allo 035211607, con un commento qui sotto o all’indirizzo bergamonews@gmail.com.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.