BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Whatsapp fa i capricci Offline per un’ora, l’ira dei tanti di utenti

Whatsapp di nuovo down. Per circa un'ora gli utenti dell'app di messaggistica istantanea - da poco acquistata da Facebook - hanno riscontrato problemi di connessione, come successo lo scorso 22 febbraio quando l’app risultò non accessibile per circa 4 ore.

Più informazioni su

Whatsapp di nuovo down. Mercoledì 2 aprile, per circa un’ora, gli utenti dell’app di messaggistica istantanea – da poco acquistata da Facebook – hanno riscontrato problemi di connessione, come successo lo scorso 22 febbraio quando l’app risultò non accessibile per circa 4 ore.

Dopo l’acquisto da parte di Facebook furono molte le polemiche circa il reale valore dell’applicazione, così come fu ampia l’ironia in rete sulle motivazioni del crash. Ora a circa un mese e mezzo di distanza Whatsapp rimpiomba nell’incubo e teme che questo porti ad una crescita dei competitor come giù successo con Line nelle ore immediatamente successive.

Per ora l’azienda non fornisce aggiornamenti né motivazioni sulle ragioni del guasto. Gli utenti su Twitter chiedono spiegazioni ma ad ora non ci sono repliche.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Aladin

    maledizione! così mia cugina in seconda ha saputo con 1 ora di ritardo che avevo starnutito…