BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Wedding in gallery” Sfilate di moda, eventi e consulenze a Le due torri

Dal 4 al 6 aprile il centro commerciale tre giorni dedicati alla preparazione del matrimonio per tutte le coppie che lo vogliono trasformare in un giorno da favola.

Un week-end interamente dedicato al matrimonio e ai preparativi nuziali tra intrattenimenti musicali, sfilate, eventi d’eccezione e consulenze gratuite

Dal 4 al 6 aprile il centro commerciale di Stezzano ospiterà una tre giorni dedicata al giorno tanto atteso parte degli innamorati.

Obiettivo di “Wedding in Gallery” è quello di andare incontro alle esigenze e alle tante domande di chi si accinge a compiere il “grande passo”, aiutando futuri mariti e mogli a scegliere la soluzione che fa al caso loro.

Una folta schiera di espositori presenteranno le loro creazioni al pubblico con un ampio ventaglio di proposte, affinché il giorno del matrimonio rappresenti veramente il perfetto coronamento di un sogno in base alle disponibilità economiche e alle richieste specifiche di ciascuna coppia.

Il programma della tre giorni prevede venerdì alle 18 un aperitivo inaugurale nella piazza centrale dello shopping center con sottofondo di musica pop-jazz. Sabato, a partire dalle 16, un servizio di animazione intratterrà i bambini con giochi e spettacoli mentre un’artista trampoliere vestita da sposa passeggerà tra le gallerie del centro. Alle 18 sarà proposto un tributo musicale a Laura Pausini. Nella giornata di domenica, a partire dalle 16, andranno in scena sfilate di intimo e abiti da cerimonia che si concluderanno con l’immancabile sfilata di abiti da sposa.

La giornata terminerà poi con uno show live di cake designer durante il quale un esperto pasticcere decorerà una torta nuziale, che verrà poi offerta in degustazione a tutti i clienti con un gradevole intrattenimento musicale in sottofondo.

L’organizzazione quest’anno è affidata a Manuela Opreni, titolare del negozio “Desideri” di Lallio e Wedding planner. «La seconda edizione di “Wedding in Gallery” – esordisce Manuela – è stata creata sulla scorta dell’ottimo risultato dell’edizione precedente, invitando i migliori operatori del settore.

L’evento sarà ricco di performance dal vivo per dare agli sposi spunti concreti ed esempi reali di come potrà essere il loro “giorno più bello”.

Se state organizzando il vostro matrimonio e siete alle prese con dubbi legati alla scelta dell’abito, agli inviti, alla location, agli addobbi floreali, alle bomboniere, al periodo da scegliere, o ancora se volete chiedere informazioni a dei veri esperti del settore, l’appuntamento è dal 4 al 6 aprile presso Le Due Torri shopping center.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.