BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Totò Schillaci a Treviglio Incontra le società calcistiche locali

L’ex giocatore della nazionale, che nella sua carriera ha vestito le maglie di Messina, Juventus e Inter, giovedì 10 aprile sarà a Treviglio in occasione della nuova tappa di “Azzurrismi tour 2014”.

Giovedì 10 aprile Totò Schillaci sarà a Treviglio. L’ex giocatore della nazionale, che nella sua carriera ha vestito le maglie di Messina, Juventus e Inter, alle 18.15 incontrerà le società calcistiche locali, in occasione della presentazione di Azzurrismi tour 2014, organizzato dall’associazione nazionale calciatori.

All’appuntamento, che si terrà nella sala consiliare del municipio, in piazza Manara, 1, oltre a Schillaci, prenderanno parte il vicesindaco di Treviglio Juri Imeri, il responsabile di Azzurrismi tour Massimiliano Suglia e il giornalista sportivo Gigi Di Cio.

Venerdì 30 maggio, poi, le società sportive locali saranno coinvolte nel tour con la partecipazione a un minitorneo tra le società calcistiche giovanili e le Glorie della Nazionale Italiana. È possibile avere ulteriori informazioni consultando la pagina facebook www.facebook.com/azzurrissimi.treviglio

Il referente per la tappa di Treviglio di Azzurrissimi tour è Forlani Studio, che si può contattare chiamando il numero 335 7632920 oppure scrivendo un’email all’indirizzo di posta elettronica forlani@forlanistudio.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da LH

    Panem et Circenses.

  2. Scritto da Claudia MAridati

    Finalmente un’iniziativa nazionale a Treviglio! Sarà un piacere ospitare Totò…c’è anche qualche altra gloria del calcio?

  3. Scritto da Alessandro

    Fantastica iniziativa! Totò sarà un piacere conoscerti :)