BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Super Valentina Diouf La Foppa batte Modena e blinda il terzo posto

Una sfida che ha reso incandescente il PalaNorda e avrà certamente infuocato anche chi l’ha potuta vivere in diretta tv: il match con la Liu Jo Modena ha regalato tre punti che staccano la diretta inseguitrice a cinque lunghezze a una giornata dal termine della regular season.

Ancora una volta è una Foppapedretti da applausi: vittoria in quattro set, pubblico in delirio e terzo posto blidanto.

Una sfida che ha reso incandescente il PalaNorda e avrà certamente infuocato anche chi l’ha potuta vivere in diretta tv: il match con la Liu Jo Modena ha regalato tre punti che staccano la diretta inseguitrice a cinque lunghezze a una giornata dal termine della regular season. Sotto dopo il primo set, le rossoblù hanno innescato Valentina Diouf (31 punti totali), che con la complicità di Federica Stufi (78% di efficienza offensiva), i muri di Folie (4 sui 10 totali di squadra), la ricezione di Blagojevic (76%) e le difese di Merlo hanno ribaltato la gara e regalato una vittoria da orgoglio.

E sabato si va a chiudere la regular season a Ornavasso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.