BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sola intervista Gratteri a LegalMente, rassegna fiorentina

L’associazione bergamasca N.O.I. – Nuova Officina delle Idee è tra i promotori della rassegna su legalità e giustizia, che si svolgerà nel week-end a Firenze. Domenica 6 aprile il presidente di Noi, Gabriele Sola, intervisterà il giudice Nicola Gratteri, procuratore aggiunto della Direzione distrettuale antimafia di Reggio Calabria.

Tra i soggetti promotori di “LegalMente”, rassegna incentrata sui temi della legalità e della giustizia, c’è l’associazione bergamasca “N.O.I. – Nuova Officina delle Idee”. L’appuntamento, che avrà luogo nel fine-settimana, si svolgerà a Campi Bisenzio, alle porte di Firenze.

Tra gli eventi, da segnalare che domenica 6 aprile il presidente di N.O.I., Gabriele Sola, condurrà il dibattito con il procuratore aggiunto della Direzione distrettuale antimafia di Reggio Calabria, Nicola Gratteri, e il giornalista e scrittore Antonio Nicaso.

Alla tre giorni che avrà inizio venerdì 4 prenderanno parte, tra gli altri, Dario Nardella, Rosy Bindi, Piero Fassino, Sonia Alfano, Franco Gabrielli, Tano Grasso, Antonella Borsellino, Giovanni Chinnici, Giulio Cavalli e numerosi artisti. Chi fosse interessato a partecipare a “LegalMente 2014” può rivolgersi a info@nuovaofficinadelleidee.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.