BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Plebani e il Team LVF fanno subito bis al Giro del Lodigiano

Seconda vittoria in sette giorni per il bergamasco Davide Plebani. Il forte corridore del Team LVF ha vinto mattina al fotofinish il 31° Giro del Lodigiano, beffando con l'ultimo colpo di reni Lorenzo Vallarino (Team Uniontrade Cipriani Gestri) che aveva esultato troppo presto.

Seconda vittoria in sette giorni per il bergamasco Davide Plebani. Il forte corridore del Team LVF ha vinto mattina al fotofinish il 31° Giro del Lodigiano, beffando con l’ultimo colpo di reni Lorenzo Vallarino (Team Uniontrade Cipriani Gestri) che aveva esultato troppo presto.

Settimana scorsa a Gussago Plebani aveva vinto solitario staccando tutti sullo strappo della Santissima, ha confermato ancora una volta di avere anche un grande spunto veloce che lo rende uno dei corridori più completi del panorama nazionale della categoria Juniores. Un successo che non può che rendere felice il presidente Patrizio Lussana, lo sponsor Gianluigi Belotti della LVF e tutto lo staff tecnico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.