BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Monociclo, che passione! Un’allegra invasione al raduno in Valle Imagna

Grande novità per l'edizione di quest'anno e attesa dei migliori monociclisti in circolazione a livello nazionale. Spazio Circo aperto a tutti la domenica pomeriggio 6 aprile.

L’ASD, Spazio Circo Bergamo, organizza il "Terzo Raduno di Monociclo" a Berbenno dal 4 al 6 aprile.

Il Raduno Bergamasco è ormai diventato un appuntamento fisso e atteso dai riders monociclisti, che accorrono da tutto il CentroNordItalia e da alcuni fidelissimi che vengono dalla Svizzera per questa occasione.

L’edizione di quest’anno porta una grande novità. Lo Spazio Circo Bergamo ospita anche due gare del campionato nazionale: la Gara Down Hill prevvista il sabato pomeriggio e la gara Cross Country prevvista la domenica mattina.

Sono attesi per questo raduno, i migliori monociclisti in circolazione a livello nazionale. Come da tradizione, i cancelli dello Spazio Circo si aprono ai curiosi e a tutti quelli che vogliono provare questo attrezzo sportivo la domenica pomeriggio 6 aprile per una festa finale. Valle Imagna è pronta per l’arrivo di una allegra invasione dei monocicli!

Per saperne di più visita il sito www.spaziocircobergamo.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.