BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

James Van Der Beek, l’ex volto di Dawson è diventato un latin-lover

L'attore statunitense sta cercando in tutti i modi di scrollarsi di dosso l'etichetta dell'eterno "Dawson Leery", ma finora ha ottenuto solo scarsi risultati. Ora ci riproverà con "Friends with Better Lives", la nuova sit-com della CBS in cui interpreta un trentenne tradito dalla moglie e in cerca di riscatto.

Scrollarsi di dosso l’immagine di adolescente un po’ timido e un po’ imbranato che interpretava in "Dawson’s Creek" è una sorta di impresa. Un’impresa che James Van Der Beek sta cercando di compiere ormai da anni, con scarsissimi risultati. Il grande pubblico, infatti, continua ad associare in una frazione di secondo il suo simpatico faccione a quel Dawson Leery che ha fatto crescere, tra un pianto e un primo bacio, milioni di adolescenti.

Ma l’attore statunitense classe 1977, dopo aver recitato nella parodia di se stesso in "Non fidarti della str**** dell’interno 23", ora ha deciso di riprovarci ed è il grande protagonista di "Friends with Better Lives", la sit-com della CBS che segue le vicende di un gruppo di trentenni, convinti che gli amici abbiano vite più soddisfacenti della loro. Tra questi c’è Will (Van Der Beek) che dopo essere stato tradito e lasciato dalla moglie cerca, senza successo, di diventare un latin-lover. A sostenerlo Andi (Majandra Delfino) e Bobby (Kevin Connolly), sposati e con due figli. Oltre a loro Jules (Brooklyn Decker), che sta per sposarsi con Lowell (Rick Donald) lasciando così l’amica Kate (Zoe Lister Jones) come ultima single del gruppo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.