BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il nome di Berlusconi nel logo di Forza Italia per le elezioni europee

Forza Italia ha presentato il logo con cui si presenterà alle elezioni europee del 25 maggio: in un cerchio azzurro compare il classico simbolo del partito sotto il quale c'è anche il nome di Silvio Berlusconi. La campagna elettorale accompagnata dallo slogan “Più Italia in Europa. Meno Europa in Italia”.

Forza Italia si presenta alle elezioni europee con il nome di Berlusoni: il sito web del partito ha svelato il logo per l’election day del 25 maggio, un cerchio azzurro che vede al suo interno il tradizionale simbolo di Forza Italia sotto al quale compare il cognome di Berlusconi.

Svelato anche lo slogan della campagna, che compare ai lati del nuovo simbolo: “Più Italia in Europa. Meno Europa in Italia”.

Una soluzione che aveva già annunciato il consigliere di Forza Italia Giovanni Toti e che ha rilanciato con prepotenza l’ipotesi di una candidatura di uno dei figli di Silvio Berlusconi. Eventualità questa per ora smentita da Barbara Berlusconi che, in occasione della presentazione della nuova sede del Milan, ha preferito non rispondere alla precisa domanda di un giornalista, rimandando la questione a giovedì.  

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da pm

    Truffa più, truffa meno, poco cambia ormai…

  2. Scritto da Rosiconi

    Magari con quel nome si prende qualche milione di viti. E questi poveracci continueranno a rosicare ahahahahahah.
    Quasi quasi gli do il voto pure io. Peccato sia un po’ troppo europeista.

  3. Scritto da Luca Lazzaretti

    Uno slogan veramente da pelle d’oca….l’avrà inventato il Gabibbo.

  4. Scritto da Pier

    Ma non ha sulla testa delle condanne? Bo? Scandaloso io comunque il giorno delle votazione voglio che il presidente di seggio mi spieghi questa faccenda .a meno che sia un corrotto pure lui . Intendo il seggio di calcinate

    1. Scritto da goku

      Berlusconi non può candidarsi per i prossimi due anni e se andrai a vedere la lista dei politici candidati lui non vi sarà, quindi la legge è rispettata. Sotto il nome del partito puoi scrivere quello che vuoi, anche per esempio I love Silvio

      1. Scritto da Pier

        Non sono state presentate le liste,e oggi il berlusca va da napolitano…….aspetta

  5. Scritto da Carlo Pezzotta

    Accidenti!!!! Ho bisogno di una dentiera. Quasi, quasi……..

  6. Scritto da Floriano

    Che pena!

  7. Scritto da suggerimento

    io avrei messo qualche sbarra verticale davanti al cognome giusto per far capire chi dovrebbe “starci dietro”….