BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“I GiovaniXGori studino la segnaletica stradale invece di parlare di noi”

Stefano Benigni, coordinatore regionale dei giovani di Forza Italia: "Tentorio ha fan in Turchia? Ringraziamo questa gente che apprezza il suo lavoro anche da un posto lontano. I GiovaniXGori, invece di pensare al nostro candidato, pensino a studiare la segnaletica stradale".

Più informazioni su

"Ho letto con certo stupore la notizia riguardante l’indagine portata avanti dai GiovaniXGori su una pagina fan di Facebook dedicata al sindaco Franco Tentorio". Commenta così Stefano Benigni, coordinatore regionale dei giovani di Forza Italia, l’ultima iniziativa dei GiovaniXGori. "Innanzitutto ribadisco che il profilo segnalato non è quello ufficiale del nostro candidato sindaco, ma una delle tante pagine create da cittadini che apprezzano la persona di Tentorio e il lavoro che ha svolto per Bergamo nella sua carriera politica, amministrativa e lavorativa. Detto questo non capisco perché avere fan non solo italiani, ma anche turchi nel caso specifico, sarebbe un errore elementare, come affermato dai giovani di Gori. Io piuttosto voglio ringraziare questi fan, italiani e non, e coloro che – creando queste pagine – vogliono esprimere il loro apprezzamento per Tentorio. Allo stesso tempo mi chiedo però se, in un periodo così intenso di lavoro come è una campagna elettorale, i GiovaniXGori non abbiano di meglio da fare che spulciare i fan di una pagina facebook, peraltro non ufficiale". Conclude Benigni: "A questi ragazzi consiglio di impegnare il loro tempo in azioni più utili all’immagine del Candidato Giorgio Gori, magari corsi di parcheggio e segnaletica stradale".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da bob

    Questo è tutto scemo: che c’entra la segnaletica stradale con il discorso che stavano facendo?

    1. Scritto da poor bob

      Tu sei tutto disinformato invece. Si riferiva alle numerose gaffe di Gori e dei suoi parcheggi abusivi (al posto degli handicappati o di fronte ad un passo carrabile). Chi vuole essere primo cittadino, dovrebbe essere anche il primo a dare il giusto esempio.
      Tu, come direbbe il buon Sgarbi caro bob, LEGGI STUDIA IMPARA.. CAPRA. e non commentare se non sai a cosa ci si riferisce

  2. Scritto da bob

    Che schifo di giornale è questo qua che ha per notizie i litigi tra politici?

    1. Scritto da Redazione Bergamonews

      signor Bob, non ci legga, se le facciamo schifo. A noi lei non mancherà. RdC

      1. Scritto da simone

        Non sono d’accordo con il modo usato da Bob per esprimere il suo concetto.
        Ma ancora meno con la vostra risposta molto simile a quella di “un’acida zitella”

  3. Scritto da GIOVANNI IN POLITICA

    fra gli uni e gli altri non si sa chi sia messo peggio… ma non ci sono giovani seri in politica?
    siete la brutta fotocopia di dei vostri pessimi padrini

  4. Scritto da Mattia

    Ahi ahi poveri comunisti
    Costretti dall’inadeguatezza dei suoi uomini a candidare un miliardario con la puzza sotto il naso, che ha le tasche piene di soldi grondanti Silvio e che parcheggia il suo SUV nei posti dei disabili! Dove siete finiti cari amici con la falce in una mano e il martello nell’atra?

  5. Scritto da Giovanni

    Vorrei un valido motivo per cui dei turchi dovrebbero apprezzare l’operato di tentorio.
    Dai sembra una presa in giro

  6. Scritto da Paolo

    Giovani per Gori… dietro la lavagna!

  7. Scritto da NC

    Certo perchè la Turchia pullula di sostenitori di Tentorio..ma per favore!! Che sia o non sia il suo profilo ufficiale non si sa, quello che è certo è che in tempi di campagne elettorali fortemente social avere 1300 like a una pagina praticamente tutti provenienti da Instanbul lascia perplessi. Comunque non si preoccupi che pensiamo anche a molto altro a differenza sua evidentemente che non si è mai sentito parlare a proposito di temi cittadini.

    1. Scritto da Carlo

      Ma dove sta scritto che dei 1300 like praticamente tutti vengono da Istanbul? Dice solamente che Istanbul è la città di maggior popolarità. Ammetto che sia inconsueto, ma in primo luogo se ci fossero 651 like da Istanbul e 649 da Bergamo i primi non sarebbero “praticamente tutti” poi bisogna verificare se con maggiore popolarità si intende numero di like o, ad esempio, persone che hanno visualizzato i post.

  8. Scritto da Gianni

    Talmente preparati che hanno preso una gran cantonata!! Che figuraccia !

    1. Scritto da NC

      PS:non è stato una cantonata,in tempi di campagna elettorale se ti accorgi che esiste un profilo non ufficiale devi segnalarlo e in ogni caso lascia perplessi questa gara di like in cui, pur di avere visibilità, Tentorio pare il sindaco di Instanbul! E suvvia, l’ironia del grande capo non l’ha ereditata nessuno?

      1. Scritto da gianni

        è una cantonata perchè avete voluto far notizia e cercare di screditare una persona sulla base di un profilo che lui non ha creato nè autorizzato! avete voluto far credere che fosse suo. la prossima volta dovreste informarvi meglio prima di parlare

    2. Scritto da NC

      Perchèi passarela giornata a vedere se la macchina di Gori è parcheggiata o meno davanti al suo cancello?
      Noi stiamo lavorando molto per e nella città, a differenza di chi a 20 e rotti anni è già occupato a capire come occupare poltrone.

      1. Scritto da alessia

        chi vi ha mai visto? chi ha mai visto gori?

  9. Scritto da Gianni

    Talmente preparati che hanno preso una gran cantonata!! Che figuraccia !

  10. Scritto da Daniela

    Dalla Turchia se fossi tentorio mi Preoccuperei …saranno amici di Erdogan…..comunque i giovani di Labggxbg.sono giovani preparati(in odor di laurea d’ingegneria)