BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Villa nominato coordinatore nazionale dei Giovani Udc

Il bergamasco Federico Villa è stato nominato coordinatore nazionale dei Giovani dell'Udc. L'annuncio è stato dato martedì pomeriggio, 1 aprile. Subentra a Gianpietro Zinzi. Villa, già segretario cittadino del partito, ha come priorità “la costituzione sul territorio nazionale di un gruppo di giovani forte, che abbia voglia di mettersi al servizio del proprio paese avendo come obbiettivi fondamentali la sobrietà, la trasparenza e la concretezza.

Più informazioni su

Il bergamasco Federico Villa è stato nominato coordinatore nazionale dei Giovani dell’Udc. L’annuncio è stato dato martedì pomeriggio, 1 aprile. Subentra a Gianpietro Zinzi. Villa, già segretario cittadino del partito, ha come priorità “la costituzione sul territorio nazionale di un gruppo di giovani forte, che abbia voglia di mettersi al servizio del proprio paese avendo come obbiettivi fondamentali la sobrietà, la trasparenza e la concretezza. Abbiamo bisogno di un ricambio, non necessariamente in termini generazionali. Un vero cambio lo possono dare solo i giovani. E ‘ necessario creare un nuova classe dirigente per dare svolta e respiro nuovo alla politica ancora legata alle vecchie logiche”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Ernesto

    Bravissimo Federico!! Avanti tutta con i tuoi giovani! Bergamo sta con voi e Franco

  2. Scritto da mino

    una politica che finalmente cambia complimenti Villa

  3. Scritto da Francesca Saletta

    Complimenti Federico, te lo meriti davvero!! Buon lavoro!!!