BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Truffe on line, venduta 3 volte moto inesistente: in manette padre e figlio

Padre e figlio sono stati arrestati dopo che avevan venduto per tre volte un'Harley Davidson, che è ricomparsa in offerta con altre moto a Peschiera.

Erano specializzati nelle truffe on line. Padre e figlio sono stati arrestati dopo che avevan venduto per tre volte un’Harley Davidson, che è ricomparsa in offerta con altre moto a Peschiera.

Questa volta però il giochetto dei due, denunciati per truffa in concorso e appropriazione indebita, è stato scoperto dalla polizia di Varese, che da un anno seguiva i loro affari dopo alcune segnalazioni di gente che era stata truffata.

Alla fine è scattato il blitz con cinque perquisizioni tra Calusco d’Adda, Gozzano, Borgomanero, al domicilio degli indagati nelle sedi delle società, ditte e associazioni a loro ricollegabili.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.