BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tripletta di Parra contro l’ex squadra di Denis – Video

L'ex attaccante dell'Atalanta, che ha militato nella squadra nerazzurra nella scorsa stagione, ha battuto l'ex squadra di German Denis. L'argentino con la maglia del suo Independiente ha steso il Tallares con tre reti nell'ultimo turno della serie B argentina.

Più informazioni su

Un triplo Facundo Manuel Carlos Parra. L’ex attaccante dell’Atalanta, che ha militato nella squadra nerazzurra nella scorsa stagione, ha segnato una tripletta contro l’ex squadra di German Denis. L’argentino, che pur senza molti gol ha lasciato ottimi ricordi tra i tifosi bergamaschi per il suo impegno in campo, con la maglia del suo Independiente ha steso il Tallares con tre reti nell’ultimo turno della serie B argentina. Da vero bomber d’area, per così dire. 

Guarda il video qui: 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.