BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ryanair: decolla da Bergamo volo giornaliero per Atene Al via 70 rotte estive fotogallery

Inaugurato il primo volo che collega Bergamo-Orio al Serio con Atene. Si tratta di un collegamento giornaliero che rientra nel lancio della compagnia aerea Ryanair che dal primo aprile ha lanciato una serie di collegamenti con le maggiori città europee. I voli giornalieri da Atene sono diretti a Bergamo-Orio al Serio e Londra.

Da Bergamo decolla il volo giornaliero per Atene. Inaugurato martedì 1° aprile il nuovo volo nello scalo bergamasco "Il Caravaggio" che collega Bergamo con la capitale greca. "Siamo lieti di festeggiare l’avvio della programmazione estiva da Milano-Orio al Serio e del nuovo collegamento per Atene – afferma Giuseppe Belladone, sales & marketing executive Italia, Grecia e Croazia di Ryanair -. Da oggi la nostra compagnia avvia la sua attività da Atene e abbiamo deciso di istituire questi due collegamenti giornalieri con due basi importanti per Ryanair, una è Londra e l’altra è Bergamo. Crediamo che ci sia un potenziale bacino di passeggeri che sceglieranno le isole greche per l’estate e per Atene".

Oltre ad Atene, la programmazione estiva 2014 di Ryanair da Orio al Serio conta 70 destinazioni che beneficeranno di tutte le novità ed i miglioramenti che Ryanair sta mettendo in atto per rendere l’esperienza di viaggio e digitale sempre più confortevole, tra cui il posto assegnato per tutti i passeggeri, la possibilità di portare gratuitamente in cabina un secondo bagaglio a mano di piccole dimensioni ed il nuovo sito web che renderà ancora più facile l’accesso alle basse tariffe di Ryanair.

La compagnia aerea – che compie 29 anni di attività – per dare il via alla stagioen estiva ha messo a disposizione numerosi posti a partire da 19,99 euro per viaggiare sull’interno network europeo a maggio e a giugno, disponibili per la prenotazione finbo alla mezzanotte di giovedì 3 aprile.  

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da aris

    ma ogni tanto si potrebbe anche sorvolare valtesse, longuelo, valverde, città alta, astino, tanto per mostrare le beltà della nostra citta ai turisti ed invogliarsi a fermare qualche gg a BG, non solo transito da orio….

  2. Scritto da marco

    Mi raccomando salita verso ovest( azzano colognola campagnola)e discesa da est (Bolgare), ed evitiamo i fuori rotta. Grazie mille.