BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La partita al bar, poi si accascia e muore 23enne di Val Brembilla

Una veglia funebre e tanto dolore. Così Val Brembilla reagisce alla morte di Herrnan Busi, 23 anni appena, morto per un malore al bar Pasta del paese mentre con gli amici guardava la partita della Juve

Una veglia funebre e tanto dolore. Così Val Brembilla reagisce alla morte di Herrnan Busi, 23 anni appena, morto per un malore al bar Pasta del paese mentre con gli amici guardava la partita della Juve. Si è accasciato sulla sedia senza vita e non sono servite a nulla le cure dei medici.

A Hernan, meccanico alla Scaglia Indeva, volevano molto bene e lo dicono anche su Facebook: era stato adottato dalla Bolivia dalla famiglia Busi come la sorella Gabriella.

Aveva una passione: il canto e infatti spesso amava esibirsi per gli amici ma anche in qualche concorso alla ricerca di talenti musicali.

I funerali martedì alle 17.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.