BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Caravaggio-Selvino in bici 37enne torna a casa, sta male e muore

Un ciclista dilettante, che amava pedalare e faceva molto sport. Questo era Roberto Fontana, 37 anni, operaio di Caravaggio, sposato e padre di due bambini, morto lunedì a casa al rientro di un giro in bicicletta fino a Selvino e ritorno.

Un ciclista dilettante, che amava pedalare e faceva molto sport. Questo era Roberto Fontana, 37 anni, operaio di Caravaggio, sposato e padre di due bambini, morto domenica a casa al rientro di un giro in bicicletta fino a Selvino e ritorno.

A trovarlo senza vita la moglie Francesca: in bagno dove Roberto Fontana era andato a farsi una doccia dopo la gita in bicicletta. Al rientro in verità aveva detto alla consorte di sentirsi un po’ affaticato e anche gli amici dell’associazione dilettantistica "Ciclistica Trevigliese" l’avevano visto un po’ affaticato negli ultimi chilometri.

Un malore, la stanchezza, ancora non si sa: ma Roberto si è accasciato e non si è più ripreso.

I funerali martedì 1° aprile nella parrocchiale di Caravaggio

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da and

    Non ci si spiega, questo ragazzo quasi mio coetaneo in buone condizioni di salute, va a morire cosi… R.I.P.