BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ucraina, giocatore sviene in campo: avversario gli salva la vita-Video

Durante la partita tra Dnipro e Dinamo Kiev Oleg Gusev della Dinamo Kiev, dopo uno scontro di gioco si è accasciato e ha perso i sensi, rischiando di morire soffocato. Un difensore del Dnipro, Jaba Kankava, ha messo le mani in bocca al giocatore e gli ha tirato fuori la lingua.

Più informazioni su

Tragedia sfiorata domenica 30 marzo in Ucraina, durante la partita tra Dnipro e Dinamo Kiev. Oleg Gusev, capitano della squadra ospite, dopo uno scontro di gioco al 21′ col portiere avversario Bokyo si è accasciato e ha perso i sensi, rischiando di morire soffocato.

Un difensore del Dnipro, Jaba Kankava, è stato il più lesto a intervenire: ha messo le mani in bocca al giocatore e gli ha tirato fuori la lingua. Gusev è stato poi soccorso dallo staff medico ed è riuscito ad alzarsi dopo l’uscita dal campo.

Il giocatore ha riportato un trauma cranico, una mascella rotta e ha perso un dente. Ma grazie al miracoloso intervento di Kankava è ancora vivo. 

Le immagini di quei drammatici momenti: 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.