BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Remer, il poker è servito Prova di forza a Roseto In Abruzzo finisce 75-90

Grande prova delle Remer Treviglio che in Abruzzo contro la Modus FM Roseto trova la sua quarta vittoria consecutiva dopo quelle con Chieti, Casalpusterlengo e Reggio Calabria: 75-90 il finale con cinque biancoblu in doppia cifra.

La Remer Treviglio conferma il suo ottimo momento di forma e in terra abruzzese trova il quarto successo consecutivo dopo quelli con Chieti, Casalpusterlengo e Reggio Calabria: contro la Modus FM Roseto finisce 75-90 con cinque biancoblu, Alessandri, Krstovic, Borra, Marino e Rossi, in doppia cifra.

I ragazzi di coach Vertemati hanno restituito a Roseto la pesante sconfitta incassata tra le mura amiche all’andata, quando finì 65-84: al PalaMaggetti è arrivato un successo importante in ottica post season mentre per la Modus FM la sconfitta vuole dire quasi certamente addio ai play-off.

In casa Remer splendida la prova di Alessandri, MVP e autore di 19 punti, che con l’aiuto di Marino e Rossi ha trascinato i suoi specialmente da metà terzo quarto in poi: i ragazzi di Vertemati a fine partita chiudono con un ottimo 50% dal campo.

Ora la testa è già al prossimo turno quando al PalaFacchetti arriverà la Liomatic Group Bari.

(Foto di Danilo Scaccabarossi)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.