BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ramazzotti-Pellegrinelli saranno presto sposi: c’è la data delle nozze

La splendida 25enne bergamasca dirà "sì" al cantante romano entro l'anno. Ma data e location resteranno segretissimi fino all'ultimo. "Perché questa volta - ha dichiarato Eros - voglio una cosa intima".

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, come da programmi, saranno presto sposi. La notizia era da tempo nell’aria ma ora c’è l’ufficialità: la splendida modella bergamasca e il cantante romano, madre e padre di Raffaella Maria di 2 anni, si diranno "sì" entro la fine del 2014. Data e location, però, resteranno segretissimi fino alla fine per volere dei due che, nel 2011, in un’intervista al settimanale Vanity Fair confermavano il desiderio di sposarsi con una sottolineatura piuttosto netta: "Quando? Quando nessuno lo saprà".

Niente da nascondere, è chiaro, ma solo la voglia di fare le cose in modo completamente diverso rispetto a quanto organizzato il 25 aprile del 1998, quando 500 invitati festeggiarono il matrimonio tra Ramazzotti e Michelle Hunziker nella sontuosa cornice del Castello di Bracciano. Sarà, questo, un "sì" più modesto, ma dei nostri tempi, con famiglie "ricostruite e allargate". Anche l’ex moglie di Eros, Michelle, 37 anni, avrebbe infatti dovuto sposare il bergamasco Tomaso Trussardi, suo compagno dal 2010 e padre di sua figlia Sole, che ha 6 mesi. Sarebbe dovuto succedere in estate, ma – per "fare le cose per bene" – a data già annunciata, hanno rimandato confetti e chicchi di riso di un anno, al 2015.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Tone

    Me,also ndoche iva a fà ol past de spùse:iva sö a Par,a maià i Scarpinòc dala Giüsèpà! Perchè alEros i scarpinòc i ga pias bèi ùcc.