• Abbonati
Gossip

Ramazzotti-Pellegrinelli saranno presto sposi: c’è la data delle nozze

La splendida 25enne bergamasca dirà "sì" al cantante romano entro l'anno. Ma data e location resteranno segretissimi fino all'ultimo. "Perché questa volta - ha dichiarato Eros - voglio una cosa intima".

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, come da programmi, saranno presto sposi. La notizia era da tempo nell’aria ma ora c’è l’ufficialità: la splendida modella bergamasca e il cantante romano, madre e padre di Raffaella Maria di 2 anni, si diranno "sì" entro la fine del 2014. Data e location, però, resteranno segretissimi fino alla fine per volere dei due che, nel 2011, in un’intervista al settimanale Vanity Fair confermavano il desiderio di sposarsi con una sottolineatura piuttosto netta: "Quando? Quando nessuno lo saprà".

Niente da nascondere, è chiaro, ma solo la voglia di fare le cose in modo completamente diverso rispetto a quanto organizzato il 25 aprile del 1998, quando 500 invitati festeggiarono il matrimonio tra Ramazzotti e Michelle Hunziker nella sontuosa cornice del Castello di Bracciano. Sarà, questo, un "sì" più modesto, ma dei nostri tempi, con famiglie "ricostruite e allargate". Anche l’ex moglie di Eros, Michelle, 37 anni, avrebbe infatti dovuto sposare il bergamasco Tomaso Trussardi, suo compagno dal 2010 e padre di sua figlia Sole, che ha 6 mesi. Sarebbe dovuto succedere in estate, ma – per "fare le cose per bene" – a data già annunciata, hanno rimandato confetti e chicchi di riso di un anno, al 2015.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Generico
Gossip
Nozze segrete tra Eros Ramazzotti e Marica?
Generico
Fiocco rosa
Nata a Piario la figlia di Eros Ramazzotti e Marica
La Hunziker con il suo Tomaso
Coincidenze
Hunziker e Ramazzotti, entrambi ritrovano l’amore in terra bergamasca
Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker
Gossip
Trussardi-Hunziker, altro che crisi Ecco la foto-prova
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI