BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Ferrari? Meglio d’oro C’è chi spende 5mila euro per la personalizzazione

Il campione iracheno di kick boxing Riyadh Al-Azzawi ha speso 4mila sterline extra, quasi 5mila euro, per riverniciare la sua Ferrari 458 spider di un colore oro luccicante: una personalizzazione che di certo non lo fa passare inosservato tra le strade di Londra.

Più informazioni su

Passare inosservato tra le strade di Londra quando guidi una Ferrari 458 spider è già impresa complicata. Se poi decidi di verniciarla di un colore oro luccicante allora diventa matematicamente impossibile.

L’idea stravagante è del campione iracheno di kick boxing Riyadh Al-Azzawi che ha deciso di spendere altre 4mila sterline, quasi 5mila euro, per personalizzare la sua super car che da sola ne vale altre 200mila.

Come se guidasse la più comune delle berline, Al-Azzawi ha parcheggiato il suo nuovo bolide di fronte alla sua palestra di Kensington a Londra e poi è entrato ad allenarsi. Impossibile per i passanti non rimanere senza parole alla vista della Ferrari oro del campione iracheno che è stata subito immortalata e spedita in rete.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.