BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Kiko cerca personale per la sede di Bergamo: tutte le offerte

Il brand italiano Kiko Make Up, una giovane realtà che opera nell'ambito 'beauty', è costantemente alla ricerca di personale, sia per la sede centrale di Bergamo che per gli store dislocati sul territorio: ecco le proposte di lavoro attualmente aperte per la nostra città.

Più informazioni su

Il brand italiano Kiko Make Up, una giovane realtà che opera nell’ambito ‘beauty’, è costantemente alla ricerca di personale, sia per la sede centrale di Bergamo che per gli store dislocati sul territorio. Kiko assumerà nel 2014 molte figure da collocare nelle profumerie della catena e presso la ”casa madre” di Bergamo: ecco le proposte di lavoro attualmente aperte da Kiko per la nostra città.

– Product Manager Make Up – sedi: Bergamo. Ideazione e realizzazione di prodotti assicurandone la qualità nei materiali, coinvolgendo le aree aziendali di amministrazione e gestione; analisi performance di sell-in/sell-out; ricerche di mercato e di nuove tendenze monitorando la concorrenza. I candidati ideali sono laureati in discipline umanistiche con specializzazione in Marketing. Requisito fondamentale l’aver capacità di gestire progetti complessi rispettando tempistiche.

– Addetti Export – sedi: Bergamo. Ci vuole laurea in materie scientifiche (Chimica e Tecnologie Farmaceutiche o Farmacia), ed esperienza di almeno tre anni nella professione in aziende cosmetiche. Gradita conoscenza della lingua inglese.

– Web Community Specialist – sedi: Bergamo. Si cercano candidati con laurea in Scienze della Comunicazione con formazione in area Digital Marketing e Social Media, e in dotazione di un’esperienza di 3-5 anni inagenzie multinazionali di moda e cosmetici.

Per conoscere le posizioni aperte per lavorare in Kiko si può visualizzare la relativa pagina web dell’azienda riservata agli annunci di lavoro (‘Lavora con Noi’).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da stella

    Ciao sarei molto interessa

  2. Scritto da fidalma

    non ho mai lavorato in questo settore ma mi piacerebbe provare

  3. Scritto da Michela Luna

    Buonasera io ho esperienza di 12 anni come commessa in un negozio di scarpe e 5 anni di lavoro presso un centro estetico (diploma di estetista)

  4. Scritto da Piazzini Cinziao

    Mi chiamo Cinzia hò maturato esperienza di commessa triennale nel settore calzature se volete contattarmi sopra c,è la mia email

  5. Scritto da Sofia Sciacca

    Non ho mai lavorato come commessa ma sono sembre stata a contatto con la gente per esempio la cameriera,mi piacerebbe fare altri lavoro sempre a contatto con la gente!

    1. Scritto da massimo

      ciao ho un’opporunità che potrebbe interessarti chiamami allo 3935498465
      Massimo