BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

BBBand per il sorriso dei bambini malati Testimonial Roby Facchinetti

Appuntamento benefico all'Hangar 73: Roby Facchinetti sarà il testimonial della serata che prevede il concerto della BBBand per raccogliere fondi a favore dell'Associazione Amici della Pediatria.

Grande serata di impegno sociale e bella musica martedì 15 aprile a partire dalle 20 all’Hangar 73 di Orio al Serio.

La BBBand torna sul palco a favore dell’Associazione Amici della Pediatria, in collaborazione con Athletic Club Polizia di Stato, per migliorare l’assistenza ai bambini malati e il supporto alle loro famiglie.

Affinché l’esperienza del ricovero non sia una parentesi da dimenticare, l’Associazione offre ad ogni bambino ammalato l’opportunità di essere sereno, sorridere, giocare, avvertire intorno a sé e alla sua famiglia calore, affetto, comprensione, partecipazione

L’inizio della serata è previsto per le 20 con una cena in compagnia dei musicisti della BBBand e di Roby Facchinetti, testimonial della serata.

Dopo cena parte il concerto della band bergamasca che ripercorre i grandi successi rock degli anni Settanta.

Il costo della serata è di 30 euro e comprende sia la cena che il concerto.

Per info e prenotazioni scrivere a raffaellabellini@galleriamichelangelo.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.